Il Circolo Rizzi

Siamo un’Associazione No Profit presente sul territorio Vicentino dal 1924.  La nostra Mission Help Me To Help, aiutami ad aiutare, si sviluppa in tre importanti Progetti: Sociale, Ambiente e Sport.

Sociale

Crediamo in un mondo dove tutti dovrebbero essere persone Speciali. Il nostro è un laboratorio di Inclusione Sociale dove offriamo Dignità, Formazione e Lavoro a Ragazzi Autistici.

Ambiente

Riteniamo che i nostri Giovani, futuri amministratori del territorio dove viviamo, debbano acquisire sensibilità verso l’Ambiente. Tanti piccoli comportamenti quotidiani portano a questo obiettivo. Noi ne perseguiamo uno di piccolissimo.

Sport

La Dama lo Sport della Mente, un Gioco antico che unisce più Generazioni. Siamo presenti nelle Scuole, nelle Biblioteche, in Carcere, in Gara e contro il gioco d’Azzardo

Scopri il nostro progetto e contribuisci alla causa

Ti abbiamo illustrato i nostri tre Progetti: SOCIALE, AMBIENTE e SPORT. Ora puoi fare qualcosa di speciale aiutandoci a concretizzarli passando ad una DONAZIONE che è fiscalmente detraibile.

Ambiente

G.Rizzi

Siamo un’Associazione Sportiva Dilettantistica No Profit presente nel territorio Vicentino dal 1924.

Le ultime notizie

I nostri contatti